Faenza, cambia la viabilità nel weekend a Castel Raniero

Faenza, cambia la viabilità nel weekend a Castel Raniero

FAENZA - A Castel Raniero ritorna in questo fine settimana il tradizionale appuntamento con "Castel Raniero in festa - La musica nelle aie", che ogni anno attira centinaia di appassionati.

Da venerdì sera fino a domenica la popolare manifestazione proporrà gruppi folcloristici, balli, passeggiate, gastronomia e la 33^ edizione della "Classicissima di Castel Raniero", gara podistica competitiva e non di 11 chilometri.

 

Per consentire lo svolgimento di tutti gli eventi in programma è stata emessa un'ordinanza che apporta diverse modifiche alla viabilità della zona.

 

Nei giorni 7, 8, e 9 maggio, dalle ore 18.00 alle 24.00 si circolerà a senso unico nelle seguenti strade: via Rinaldini (da via Castel Raniero a via Rio Biscia), via Castel Raniero (da via Rio Biscia a via Rinaldini), via Errano (con direzione via Castel Raniero località Errano), via Rio Biscia (da via Rinaldini a via Castel Raniero). In via Castel Raniero nel parcheggio di fronte al civico 77 sarà obbligatorio svoltare a destra; analogo obbligo nel parcheggio al civico 40.

 

Infine, divieto di sosta su entrambi i lati di via Castel Raniero, nel tratto compreso dal cimitero fino alla chiesa.

 

In questi tre giorni, inoltre, da via Graziola a via Castel Raniero sarà attivo un collegamento con bus navetta.

 

Nella giornata di domenica 9 maggio, dalle ore 13.30 alle 18.00, saranno vietati il transito (esclusi i residenti) e la sosta in via Rinaldini (da via Castel Raniero a via Rio Biscia), via Castel Raniero (da via Rio Biscia a via Rinaldini) e via Rio Biscia (da via Castel Raniero a via Rinaldini), mentre in via Errano si circolerà a senso unico, con direzione da via Castel Raniero a Errano.

 

Inoltre, divieto di circolazione e sosta (esclusi bus e auto disabili) in via Castel Raniero, da via Rio Biscia a via Firenze.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -