Faenza: cambia la viabilità per la Gran Fondo "Davide Cassani"

Faenza: cambia la viabilità per la Gran Fondo "Davide Cassani"

FAENZA - Domenica 21 marzo a Faenza si disputerà la 16^ edizione della Gran Fondo "Davide Cassani", pedalata internazionale per cicloamatori, competitiva e non, che nell'ultima edizione ha fatto registrare oltre duemila partecipanti.

 

Per consentire lo svolgimento della manifestazione sono programmate diverse modifiche al traffico cittadino nella giornata di domenica.

 

Dalle ore 5.00 alle 12.00 sarà vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in piazza del Popolo e in piazza Martiri della Libertà (lato palazzo del Podestà da via Marescalchi).

Dalle ore 5.00 alle 10.00, divieto di circolazione e sosta (su entrambi i lati) anche nelle seguenti strade: piazza della Libertà, corso Matteotti, via Batticuccolo, via Argnani, via Ballardini (da via Argnani al ponte Rosso), via Don Giovanni Verità.

 

Dalle ore 7.00 alle 17.00, saranno inoltre vietate la circolazione e la sosta in viale Risorgimento, su entrambi i lati della strada da via Oberdan a via Cittadini.

Infine, dalle 10.00 alle 17.00, divieto di circolazione in via Leonardo da Vinci (da via Volta a viale Risorgimento) e in via Dell'Artigianato (da via Cittadini a viale Risorgimento.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -