Faenza: Centro Famiglie, genitori a lezione

Faenza: Centro Famiglie, genitori a lezione

FAENZA - Riprendono nei prossimi giorni al Centro per le Famiglie di Faenza (via degli Insorti, 2) i due cicli di incontri, avviati nello scorso autunno, rivolti a mamme e papà per aiutarli ad affrontare le varie problematiche legate alla nascita dei loro bambini.

 

Ogni ciclo di incontri prevede quattro appuntamenti, condotti dalle psicologhe e psicoterapeute Monica Lanza e Luisa Ciracò.

 

Martedì 2 febbraio, dalle ore 18.00 alle 20.00, "Ben arrivato piccolo mio", incontro per genitori con bimbi fino a otto mesi d'età, per discutere insieme sui bisogni del bambino e della coppia. Gli altri appuntamenti, sempre al martedì e negli stessi orari, sono programmati il 2 e 30 marzo e l'11 maggio 2010.

 

Nel corso dell'anno seguiranno altri due cicli di incontri.

 

Martedì 9 febbraio, sempre dalle ore 18.00 alle 20.00, prende invece il via il ciclo "C'è un bebè in arrivo", rivolto alle mamme dal quarto a sesto mese di gravidanza, ma anche ai papà.

Anche in questo caso quattro incontri in programma il 9, 16 e 23 febbraio e il 9 marzo 2010. In primavera sono inoltre previsti altri tre cicli di incontri.

 

Le due iniziative sono promosse dal Centro per le Famiglie di Faenza e dal Consultorio familiare (via Zaccagnini, 22).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -