Faenza, cercasi fotografe narratrici

Faenza, cercasi fotografe narratrici

FAENZA - Mancano poco più di dieci giorni alla scadenza del Concorso fotografico Ma adesso io... ho una stanza tutta per me, riservato a tutte le ragazze - ovunque residenti - di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Il concorso, che nasce da un'idea di Informagiovani di Faenza e Associazione culturale Officine Fotografiche di Ravenna, è bando speciale della XII edizione del Concorso Letterario di Scrittura Femminile Ma Adesso Io, promosso dall'Assessorato alle Politiche Giovanili e alle Pari Opportunità del Comune di Faenza.
Per partecipare occorre inventarsi un racconto in 4 foto: i momenti, gli oggetti, le persone della propria giornata. L'importante è rappresentare la quotidianità nel susseguirsi di 4 scatti.
Una volta creato il racconto fotografico, basta trovagli un titolo e inviare il tutto - insieme al modulo di partecipazione - all'indirizzo adessoio.fotografia@gmail.com, entro e non oltre il 31 ottobre 2010.
La partecipazione è gratuita, e le più brave si aggiudicheranno premi in denaro e ceramica.
Per leggere il regolamento e chiarirsi le idee c'è la pagina www.racine.ra.it/informagiovanifaenza/cultura/concorso-fotografico.htm

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -