Faenza, cercasi fotografe narratrici

Faenza, cercasi fotografe narratrici

FAENZA - Mancano poco più di dieci giorni alla scadenza del Concorso fotografico Ma adesso io... ho una stanza tutta per me, riservato a tutte le ragazze - ovunque residenti - di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Il concorso, che nasce da un'idea di Informagiovani di Faenza e Associazione culturale Officine Fotografiche di Ravenna, è bando speciale della XII edizione del Concorso Letterario di Scrittura Femminile Ma Adesso Io, promosso dall'Assessorato alle Politiche Giovanili e alle Pari Opportunità del Comune di Faenza.
Per partecipare occorre inventarsi un racconto in 4 foto: i momenti, gli oggetti, le persone della propria giornata. L'importante è rappresentare la quotidianità nel susseguirsi di 4 scatti.
Una volta creato il racconto fotografico, basta trovagli un titolo e inviare il tutto - insieme al modulo di partecipazione - all'indirizzo adessoio.fotografia@gmail.com, entro e non oltre il 31 ottobre 2010.
La partecipazione è gratuita, e le più brave si aggiudicheranno premi in denaro e ceramica.
Per leggere il regolamento e chiarirsi le idee c'è la pagina www.racine.ra.it/informagiovanifaenza/cultura/concorso-fotografico.htm

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -