Faenza, chiusa al traffico via Cascinetto

Faenza, chiusa al traffico via Cascinetto

FAENZA - La Società Autostrade ha programmato nei prossimi giorni i lavori di manutenzione al ponte autostradale dell'A 14 sopra la via comunale Cascinetto.

 

L'intervento comporterà la chiusura al traffico veicolare della sottostante via Cascinetto, nei pressi dell'abitato di Mezzeno.

In via Cascinetto, nel tratto corrispondente al sottovia autostradale, sarà così vietata la circolazione di tutti i veicoli e degli stessi pedoni, da lunedì 19 luglio fino a mercoledì 21 luglio, tutti i giorni nella fascia oraria compresa dalle 8.30 alle 17.00, con la sola eccezione del personale e dei mezzi addetti ai lavori.

 

Nell'area saranno indicati i percorsi alternativi: i veicoli transitanti su via Mezzeno saranno indirizzati verso la via Ravegnana, mentre quelli provenienti dalla via Ravegnana saranno indirizzati verso la via Mezzeno senza poter svoltare in via Cascinetto.

 

Nell'eventualità che i lavori di manutenzione del ponte autostradale dovessero protrarsi oltre il termine previsto, sarà ovviamente prolungato anche il divieto di circolazione nella via Cascinetto.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -