Faenza, chiuso al traffico via Mura Gioco del Pallone

Faenza, chiuso al traffico via Mura Gioco del Pallone

FAENZA - Il tratto terminale di via Mura Gioco del Pallone, che immette in via Minardi, sarà chiuso al traffico, a partire da giovedì 3 giugno prossimo, per i lavori nel vicino cantiere edile di via Ceonia. Questi lavori, che prevedono anche l'abbattimento di un edificio, dovrebbero durare circa un anno, pertanto in tutto questo periodo la circolazione in quel tratto di via Mura Gioco del Pallone sarà consentita solo a pedoni e velocipedi, tramite un percorso protetto.

 

Nella parte restante di via Mura Gioco del Pallone sarà poi invertito il senso di marcia dei veicoli e si circolerà con direzione da via Minardi verso via del Carmine.

 

Inoltre in via Ceonia, sempre a causa del cantiere edile, sarà vietata la sosta (con rimozione dei veicoli) dalla prima curva della strada fino all'ingresso dell'istituto di Santa Caterina.

Sempre in tema di viabilità da segnalare, infine, che nella mattinata di sabato 5 giugno, dalle ore 8.00 alle 13.00, saranno vietate la circolazione e la sosta (su entrambi i lati della strada) in via Castellani, da via C.C. Scaletta a via Severoli, per lo svolgimento della festa di fine anno scolastico organizzata dalla scuola "Gulli".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -