Faenza: ciclisti e modelle sfrattano le auto in città

Faenza: ciclisti e modelle sfrattano le auto in città

FAENZA - L'inizio del mese di giugno è caratterizzato da molte modifiche alla viabilità in città, tutte però a carattere provvisorio in quanto legate allo svolgimento di due manifestazioni ciclistiche e a una sfilata di moda.

 

Martedì 2 giugno Faenza ospita la 83^ edizione del "Giro ciclistico Città delle Ceramiche", manifestazione riservata alla categoria juniores. Per consentire il passaggio dei giovani corridori, dalle ore 10.00 alle 18.00, sarà vietata la circolazione e la sosta in via Graziola e nel piazzale Tambini.

 

Dalle ore 13.00 alle 18.00, la circolazione e la sosta saranno inoltre vietate in via Mercanta (per un tratto di circa trenta metri, lato di via Pergola) e in via Pergola (per un tratto di circa trenta metri, lato valle da via Mercanta).

 

Sempre martedì 2 giugno, a Granarolo Faentino, si disputa la "Crono Coppia", corsa ciclistica non competitiva organizzata dall'Associazione di promozione sociale "Granaro-lesi".

 

L'ordinanza emessa per questa manifestazione vieta, dalle ore 7.00 alle 14.00 di martedì prossimo, la circolazione e la sosta (su entrambi i lati delle strade interessate) in via Granarolo (da via Verdi a via Agrippina), via Pasolini, via dal Borgo (da via Verdi a via Pasolini) e via Fabbra (da via Pasolini a via Granarolo).

 

Analogo divieto, dalle ore 14.00 alle 24.00, è previsto anche in via Donati, nel piazzale antistante la stazione ferroviaria.

 

Infine, giovedì 4 giugno, a Faenza, per lo svolgimento di una sfilata di moda organizzata da alcune attività commerciali di corso Mazzini, dalle ore 18.30 alle 24.00 sarà vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli nel tratto di corso Mazzini compreso fra via Pistocchi e piazza del Popolo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -