FAENZA - Commercio, ambulanti: ecco le graduatorie

FAENZA - Commercio, ambulanti: ecco le graduatorie

FAENZA - Sono state redatte in questi giorni dalla Polizia municipale di Faenza le graduatorie relative all’assegnazione dei posteggi agli ambulanti per la Fiera di San Lazzaro (la tradizionale manifestazione che si tiene ogni anno a inizio primavera in Corso Europa e nella strade limitrofe) e il Carnevale dei Ragazzi di Granarolo Faentino.


La concessione dei posteggi (9 quelli previsti per la Fiera di San Lazzaro, 5 invece quelli per il Carnevale dei Ragazzi di Granarolo) è decennale.

Le graduatorie saranno affisse all’Albo Pretorio del Comune di Faenza a partire da domani, sabato 15 dicembre 2007.


Le graduatorie sono inoltre consultabili presso il Comando della Polizia municipale (via degli Insorti, 2) e presso il servizio Commercio e Licenze del Comune (piazza Rampi).

Nel pomeriggio di venerdì 25 gennaio 2008, dalle ore 15.00, presso la sala riunioni della Polizia municipale (via degli Insorti, 2 – quarto piano) si procederà all’assegnazione dei posteggi in concessione decennale per le due manifestazioni.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla Polizia municipale - servizio Vigilanza del Commercio (tel. 0546.691410).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -