Faenza: consulenze per mamma e papà al Centro Famiglie

Faenza: consulenze per mamma e papà al Centro Famiglie

"Mio figlio riuscirà a inserirsi bene al nido?", "Sono molto preoccupata. Come posso aiutarlo?", "Io e mio marito non sempre siamo d'accordo sulle regole da dare alla nostra bimba. Come dobbiamo comportarci", "Come fanno altri genitori a gestire i capricci dei loro bimbi?": queste sono solo alcune delle domande alle quali mamme e papà possono trovare risposta rivolgendosi allo Sportello di consulenza educativa presso il Centro per le Famiglie di Faenza.

 

Lo Sportello è un servizio rivolto a tutti quei genitori che sentono la necessità di confrontarsi con un esperto sulle tematiche legate alla crescita dei figli e sui propri compiti educativi.

Allo Sportello i genitori possono trovare una risposta ai loro quesiti grazie alla consulenza di un esperto, la psicopedagogista Nicoletta Sanese.

 

Il servizio è gratuito e su appuntamento. Per appuntamento contattare il Centro per le Famiglie (via degli Insorti, 2; tel. 0546 691873; e-mail: informafamiglie@comune.faenza.ra.it), aperto al pubblico nei seguenti orari: lunedì dalle 9.00 alle 14.00, martedì dalle 10.00 alle 16.30, mercoledì dalle 9.00 alle 14.00, giovedì dalle 10.00 alle 15.00.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -