Faenza: consulta stranieri, preparativi per le prossime elezioni

Faenza: consulta stranieri, preparativi per le prossime elezioni

FAENZA - Il Centro di educazione ambientale Cea Faenza 21 promuove per mercoledì 29 ottobre prossimo, alle ore 20.30, presso la sede del Cea (vicolo Pasolini 14/3), un incontro dal titolo "L'edilizia sostenibile e il risparmio delle risorse".

All'incontro interverranno l'architetto Paolo Rava, docente ed esperto di bio-architettura, oltre ad altri esperti e tecnici del settore.

L'iniziativa rientra nell'ambito della seconda edizione del progetto "In alternativa - Scelte di quotidianità sostenibile", realizzato dal Cea Faenza 21 unitamente ad altri Centri di educazione ambientale del territorio regionale, in collaborazione con la Provincia di Ravenna e la Regione Emilia Romagna.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sempre nel mese di ottobre altri incontri sui temi delle energie alternative e delle scelte sostenibili di vita si sono svolti a S.Alberto (Ravenna), Cervia, Alfonsine, Bagno di Romagna e Argenta.  Altri due sono, infine, previsti sabato 8 novembre, alle ore 16.00, a Riolo Terme presso la Rocca (in piazza Mazzanti), e mercoledì 19 novembre (alle 15.30) a Imola, presso la sala di Palazzo Sersanti (piazza Matteotti). 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -