Faenza: controlli del territorio, quattro denunce

Faenza: controlli del territorio, quattro denunce

FAENZA - I Carabinieri della Compagnia di Faenza sono stati impegnati nei giorni scorsi in un servizio straordinario di controllo del territorio al quale hanno preso parte una ventina di militari. Complessivamente sono state fermato 34 automobili e controllate 76 persone, 40 delle quali di nazionalità straniera. Tre di questi, fermati nella zona di corso Garibaldi, sono stati denunciati in stato di libertà per mancata esibizione del documento di riconoscimento.

 

Un faentino di 27 anni è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza. Sottoposto al test dell'etilometro in viale Baccarini, è risultato positivo con un tasso di 2,23 grammi per litro. Gli uomini dell'Arma non hanno sequestrato l'automobile sulla quale il giovane viaggiava, secondo quanto previsto dal decreto sicurezza in caso di superamento della soglia di 1,5, in quanto non di sua proprietà.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sono, invece, tre i giovani (tutti faentini) segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti. Questi sono stati sorpresi dai militari mentre uscivano dall'appartamento di Angelo Camorani, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -