Faenza: dicembre in compagnia di Babbo Natale a "Le Maioliche"

Faenza: dicembre in compagnia di Babbo Natale a "Le Maioliche"

FAENZA - L'esordio di novembre lascia ora spazio alla vera magia del Natale. Protagonista dei weekend che al Centro Commerciale Le Maioliche precedono la festa più attesa dell'anno sarà Babbo Natale che accoglierà i bambini direttamente nella giornata del 20 dicembre.

 

I più piccoli potranno prepararsi al grande incontro affidando le loro richieste alle Nataline che apriranno l'Ufficio Postale di Babbo Natale nei pomeriggi di sabato 5-12 e 19 dicembre, dalle 15 alle 19,30.

 

Le Nataline li aiuteranno a scrivere un pensiero o una richiesta su una letterina personalizzata che verrà poi legata ad un palloncino che i bambini  potranno lanciare in cielo fuori dal Centro per raggiungere Babbo Natale, pronto ad  esaudire i loro desideri.


Gli impegni incalzanti, visto il periodo, non gli permetteranno di essere presente domenica 6. Per non lasciare soli i bambini, Babbo Natale invierà nel corso del pomeriggio, un suo divertentissimo assistente vestito con i colori classici del costume natalizio che entrerà ed uscirà da un grande pallone...

 

Magia o realtà? Sicuramente la magia del Natale che replicherà domenica 13, quando al Centro Commerciale Le Maioliche farà capolino un altro assistente di Babbo Natale che, simile ad un tipico uomo d'affari in corsa sopraffatto da un colpo di vento, coinvolgerà il pubblico cercando di travestire tutti da Babbo Natale.

Lo stesso gioco verrà effettuato nelle vetrine dei negozi dove, ad indossare l'abito di Babbo Natale saranno i manichini o meglio le commesse!

Il vero Babbo Natale arriverà domenica 20, con la sua slitta e con tante dolci sorprese, cioccolatini e caramelle, da distribuire a tutti i bambini presenti. Ovviamente sarà disponibile a farsi fotografare con i piccoli fan  e rilasciare autografi  per la clientela del Centro.

L'ultima giornata del ricco programma di eventi proposto dal Centro Commerciale Le Maioliche sarà arricchita anche dal lancio delle letterine con i palloncini per augurare a tutti un Natale sereno e pieno di felicità.

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -