Faenza, domenica auto 'sfrattate' dai ciclisti

Faenza, domenica auto 'sfrattate' dai ciclisti

FAENZA - Domenica 1 agosto prossimo a Faenza si disputa la 76^ edizione del "Giro dei Fiori", gara ciclistica giovanile riservata alla categoria allievi Fci (Federazione ciclistica italiana).

 

Il percorso della manifestazione, organizzata dalla Società mutuo soccorso cultura e sport "I Fiori" in collaborazione con la Polisportiva "Zannoni" di Faenza, si snoda lungo le colline faentine con partenza e arrivo nel cuore della nostra città.

 

Per consentire il regolare svolgimento della corsa e garantire la sicurezza dei giovani atleti, dalle ore 7.00 alle 12.00 di domenica prossima saranno vietate la circolazione e la sosta (con eventuale rimozione dei veicoli) in corso Europa, nel tratto di strada compreso dal ponte delle Grazie fino all'altezza del civico 40, in via Silvio Pellico e in via Carchidio.

 

Un'altra ordinanza, infine, sempre relativa alla giornata di domenica 1 agosto, vieta - dalle ore 7.00 fino alle 10.00 - il transito e la sosta in corso Baccarini (nel tratto da via Campidori a via Zucchini) in occasione di un motoraduno di vespe storiche organizzato dal Vespa Club Faenza.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -