Faenza, domenica cambia la viabilità in corso Matteotti

Faenza, domenica cambia la viabilità in corso Matteotti

FAENZA -Domenica 10 ottobre sono programmate modifiche alla viabilità in corso Matteotti e in alcune strade vicine per consentire il montaggio di una gru edile in un cantiere che sta eseguendo i lavori di restauro di un edificio.

 

L'intervento, che sarà effettuato nella giornata festiva per creare minori disagi alla viabilità cittadina, comporterà il divieto di transito e sosta (su entrambi i lati), dalle ore 7.00 alle 18.00 di domenica 10 ottobre, nel tratto di corso Matteotti compreso tra via Cavina e via Scaletta.

 

Inoltre via Cavina sarà chiusa al traffico da via Bondiolo (a esclusione dei residenti), mentre in via Severoli alle intersezioni con via Nazario Sauro e piazza della Legna sarà vietato svoltare verso corso Matteotti e i veicoli dovranno obbligatoriamente proseguire diritto in via Torricelli.

 

La viabilità ordinaria sarà ripristinata non appena conclusi i lavori di montaggio della gru edile, che potrebbero terminare già a fine mattina.

 

Sempre domenica 10 ottobre, dalle ore 14.00 alle 23.00, per consentire la cerimonia di inaugurazione di una nuova attività commerciale, sarà invece chiuso al traffico il tratto di corso Baccarini compreso da via XX Settembre fino a corso Mazzini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -