Faenza: domenica mercato straordinario in piazza del Popolo per i saldi

Faenza: domenica mercato straordinario in piazza del Popolo per i saldi

FAENZA - Le Associazioni di categoria ASCOM e Confesercenti, con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Faenza, organizzano per tutta la giornata di Domenica 10 gennaio 2009 la 6^ Edizione del mercato straordinario che si svolgerà in Piazza del Popolo a Faenza in concomitanza con l'inizio delle vendite di fine stagione. L'iniziativa, nata per volontà degli operatori ambulanti del mercato di Faenza, ha come tema conduttore la ricerca del "Prodotto in saldo" che ciascuno degli oltre trenta ambulanti presenti sulla piazza metterà a disposizione della clientela e segnalato con apposito cartello.

 

Le merceologie presenti sono svariate: abbigliamento uomo, donna e bambino, calzature, borse e pelletteria, accessori di abbigliamento, biancheria intima, biancheria per la casa e le occasioni di acquisto saranno davvero tante, per tutti i gusti e per tutte le tasche.

 

In concomitanza all'effettuazione di questo mercato straordinario, le attività commerciali avranno la facoltà di effettuare l'apertura domenicale e continuare i saldi di fine stagione.

 

 

Questa ulteriore iniziativa di valorizzazione del mercato ambulante faentino, voluta dagli operatori del mercato ambulante di Faenza, con il supporto delle associazioni di categoria ASCOM e Confesercenti e con il Patrocinio del Comune di Faenza, segue numerose altre precedenti esperienze positive di mercati straordinari legati ad un particolare evento e periodo dell'anno.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -