FAENZA - Droga, arrestati tre giovani

FAENZA - Droga, arrestati tre giovani

FAENZA – E’ di tre arresti il bilancio di un’operazione dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti svolta nella serata di giovedì.


Nei guai sono finiti M.S., 20enne di Lugo residente a Faenza, A.U., operaio 21enne di Lugo residente a Castel Bolognese ed il 23enne M.S., operaio di Faenza, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di 15 dosi di eroina per un peso complessivo di 16 grammi trovati occultati all’interno di una Peugeot 307 condotta dal ventunenne che si trovava in compagnia della 20enne.


Nel corso di una perquisizione domiciliare a casa di M.S., dove si trovava il convivente 23enne, sono stati rinvenuti 23 grammi di eroina, 2 di hashish, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento.


I tre, dopo aver trascorso la notte in camera di sicurezza, sono stati processati per direttissima. La ragazza è stata sottoposta agli arresti domiciliari, mentre per i due ragazzi è stato convalidato l’arresto. Entrambi sono stati scarcerati in attesa di esser processati il prossimo 18 aprile.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -