Faenza, due passaggi a livello chiusi per lavori

Faenza, due passaggi a livello chiusi per lavori

Faenza, due passaggi a livello chiusi per lavori

FAENZA - La Rete Ferroviaria Italiana prosegue gli interventi di manutenzione straordinaria nei passaggi a livello della linea ferroviaria Russi-Faenza. Da mercoledì 4 maggio è previsto un nuovo intervento, in corrispondenza del passaggio a livello lungo la via comunale Biancano (all'altezza del Km. 11+859). Per consentire l'effettuazione di questi lavori, il passaggio a livello di via Biancano sarà chiuso dalle ore 8.00 di mercoledì 4 maggio fino alle 16.00 di martedì 10 maggio 2011.

 

In caso di maltempo l'intervento potrebbe protrarsi al giorno successivo.

 

Pertanto dal 4 maggio il traffico veicolare sulla via Biancano sarà dirottato su via Spadarino e via Granarolo.

 

Completato questo intervento RFI ne ha programmato subito un altro, sempre nella stessa linea ferroviaria, questa volta all'altezza del passaggio a livello lungo la via comunale Bulzacca (al Km. 5+945).

 

Il passaggio a livello di via Bulzacca sarà chiuso al traffico veicolare e pedonale dalle ore 8.00 di giovedì 12 maggio fino alle ore 16.00 di martedì 17 maggio. Durante questi ultimi lavori i veicoli transitanti in via Bulzacca saranno dirottati su via Accarisi e via Fabbra.

 

La viabilità ordinaria nelle vie Biancano e Bulzacca sarà ripristinata non appena terminati i rispettivi lavori ai due passaggi a livello.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -