Faenza, elezioni. De Tollis incontra i sindaci di Imola e Forlì

Faenza, elezioni. De Tollis incontra i sindaci di Imola e Forlì

FAENZA - Mercoledì 18 novembre alle 20,45 alla sala consiliare E. De Giovanni, il candidato del PD alle primarie Luca de Tollis incontrerà Roberto Balzani, sindaco di Forlì e Daniele Manca, sindaco di Imola, in un dibattito che sarà moderato dal giornalista di Tele 1 Maurizio Marchesi. 

 

"Faenza non si trova isolata rispetto al resto del mondo, ma è collocata in un contesto le cui relazioni vanno valorizzate e rafforzate con un impegno collaborativo che guarda al futuro. - ha sottolineato Luca de Tollis - Per questo occorre confrontarsi con le città vicine collocate sull'importante asse della via Emilia e con i loro giovani amministratori che hanno già saputo portare uno sguardo rinnovato alla gestione della cosa pubblica. Valorizzare Faenza, quindi, costruendo relazioni sempre più solide con i nostri vicini, mettere idee e progetti in comune, condividere riflessioni politiche e percorsi: questo il senso dell'incontro con Balzani e Manca." 

 

L'incontro verrà trasmesso in differita su Tele 1 giovedì 19 novembre alle 15.30 e all'1.00, venerdì 20 alle 17.20 e domenica 22 alle 22.45.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -