Faenza, evade i domiciliari. Sorpreso in sella ad un motorino

Faenza, evade i domiciliari. Sorpreso in sella ad un motorino

Faenza, evade i domiciliari. Sorpreso in sella ad un motorino

FAENZA - Gli agenti del Commissariato di Faenza e del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna, sono stati impegnati venerdì in un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Questore di Ravenna. Sono stati effettuati 3 posti di controllo, identificando 59 persone  controllando 21 veicoli, elevando 2 contravvenzioni al Codice della strada. Sono stati controllati anche due esercizi pubblici controllati, estendendo il controllo anche agli avventori.

 

Controlli sono stati svolti anche nei confronti di persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari. In questo ambito, durante il controllo di un cittadino marocchino, E. F. A. , classe 1979, agli arresti domiciliari per stupefacenti, si è appurata l'evasione dall'abitazione. Attivate le ricerche da parte del personale della squadra anticrimine del Commissariato Manfredo, l'individuo è stato fermato a bordo di un motorino .

 

L'arrestato è stato portato prima in Commissariato per poi esser accompagnato in Tribunale  a Ravenna dove dopo la convalida dell'arresto ne è stata disposta la misura degli arresti domiciliari revocando i benefici precedentemente concessi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -