Faenza: fallito assalto al centro commerciale 'Le Maioliche'

Faenza: fallito assalto al centro commerciale 'Le Maioliche'

Faenza: fallito assalto al centro commerciale 'Le Maioliche'

FAENZA - Fallito assalto nella nottata tra lunedì e martedì al centro commerciale "Le Maioliche" di Faenza, già precedentemente finito nel mirino dei banditi. Ancora una volta nel mirino dei "soliti ignoti" è finita l'area del caveau dell'Iper. Per sfondare la porta laterale che conduce agli uffici hanno utilizzato un muletto come ariete. I ladri, tuttavia, hanno così azionato il sistema d'allarme, facendo convogliare sul posto la Polizia ed il personale della vigilanza notturna.

 

L'arrivo delle forze dell'ordine ha così costretto i malviventi alla fuga, lasciando sul posto alcuni contenitori di gas che presumibilmente avrebbero da li a poco utilizzato per far saltare in aria la cassaforte. L'ultimo assalto in ordine di tempo risale alla nottata tra il 15 ed il 16 novembre scorso quando un commando di almeno tre persone fecero saltare in aria una cassaforte con del gas esplosivo, portando via circa centomila euro.

 

Il primo furto si verificò un mese dopo l'apertura del centro commerciale, in piena estate. Ignoti, usando un'auto come ariete, piombarono all'interno di un negozio di telefonia, portando via numerosi cellulare.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -