Faenza, fanno il pieno di gasolio da una betoniera. Arrestati due romeni

Faenza, fanno il pieno di gasolio da una betoniera. Arrestati due romeni

Faenza, fanno il pieno di gasolio da una betoniera. Arrestati due romeni

FAENZA - Sono stati sorpresi dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Faenza mentre stavano rubando 30 litri di gasolio da una cisterna di una betoniera parcheggiata in via Celle. Due romeni, entrambi già noti alle forze dell'ordine, S.M. di 34 anni e M.M. di 30, sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato e ricettazione. I malviventi hanno forzato il tappo del serbatoio con alcuni spadini, riversando il liquido in taniche in plastica.

 

A bordo della loro auto sono state trovate 8 latte d'olio integre, provento di furto, taniche contenenti gasolio, latte e arnesi da scasso sequestrati. Trascorsa la notte in camera di sicurezza a Faenza, martedì mattina sono comparsi davanti al giudice per il processo per direttissima. Il giudice ha convalidato i due arresti. L'avvocato difensore ha chiesti i termini a difesa. I due sono stati rimessi in libertà.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di AUI
    AUI

    "I due sono stati rimessi in libertà". Caspita, ho appena fatto il pieno di gasolio alla mia auto: vado a controllare! P.s.: qualunquistici ringraziamenti al generoso magistrato, ma reale solidarietà a tutti gli agenti delle nostre forze dell'ordine, che arrestano malviventi che si rivedono davanti appena 24 ore dopo, pronti al prossimo colpo.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -