FAENZA - Feste di fine anno scolastico, modifiche alla viabilità

FAENZA - Feste di fine anno scolastico, modifiche alla viabilità

FAENZA - In molte scuole faentine nel prossimo fine settimana sono previste feste di fine anno scolastico. Per consentire lo svolgimento delle varie manifestazioni sono programmate diverse modifiche alla viabilità in città.

Nelle giornate di venerdì 18 e sabato 19 maggio, per la festa di fine anno scolastico della scuola elementare di via Marini, sarà vietata la circolazione e la sosta dei veicoli su tutta la via Marini, dalle ore 15.30 alle 23.00.


Sabato 19 maggio, analogo divieto di circolazione e sosta, dalle ore 16.00 alle 23.00, in via Carchidio (su entrambi i lati da via Forlivese a via Silvio Pellico), per la festa dell’istituto comprensivo “Carchidio – Strocchi”.

Sempre sabato 19 maggio, è inoltre programmata la festa di fine anno scolastico all’istituto comprensivo “Europa”.

Dalle ore 16.00 alle 24.00 sarà, pertanto, vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in via Andrea Costa, nel tratto di strada compreso da via Canal Grande all’intersezione con via Salvemini. Sempre negli stessi orari sarà anche vietata la circolazione (esclusi i residenti) in via Gallignani, da via Andrea Costa a piazzale Marabini.


Infine, obbligo di svolta a sinistra (escluso i residenti) per i veicoli transitanti in via Gallignani (lato monte) all’intersezione con piazzale Marabini e obbligo di svolta a destra (sempre a esclusione dei residenti) per i veicoli che percorrono via Andrea Costa all’intersezione con via Minzoni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In tutte le strade interessate dai temporanei cambiamenti alla viabilità si sta già provvedendo a installare l’apposita segnaletica informativa.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -