FAENZA - Fontanonearte, ultimo atto

FAENZA - Fontanonearte, ultimo atto

FAENZA - Con la mostra “Spirito”, personale di pittura di Cristiano Marchetti, che si inaugura sabato 22 dicembre prossimo, alle ore 18.00, nella saletta espositiva del Fontanone (via Giovanni da Oriolo), si chiude la programmazione 2007 di “Fontanonearte”, la rassegna promossa dal rione Verde in collaborazione con il Comune di Faenza e la Banca di Romagna.

La rassegna osserverà poi una pausa per tutto il mese di gennaio, per riprendere la programmazione a febbraio 2008.


Cristiano Marchetti, in arte “Kry”, è nato a Faenza nel 1974.

La mostra è un’esposizione di pittura di…spirito…ovvero una visione contemporanea del mondo e della vita in chiave ironica e coloristica, con un profondo senso dell’animo.

L’arte di Cristiano Marchetti prende ispirazione dai graffiti e dalla street art proiettata nel mondo materico-viscerale del corpo pittorico. Come ama definirla lo stesso artista “Un pizzico di sale e uno di pepe nel pranzo odierno della sopravvivenza…”


La mostra sarà ospitata nella saletta espositiva del Fontanone fino al 27 dicembre 2007, con i seguenti orari di apertura al pubblico: tutti i giorni dalle 18.00 alle 22.00; domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 18.00 alle 22.00.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -