Faenza: fotovoltaico, al via serie di incontri

Faenza: fotovoltaico, al via serie di incontri

FAENZA - Una serie di incontri in favore del potenziamento della sensibilità ecologica della produzione energetica. A seguito delle numerose richieste da parte delle famiglie residenti anche nel comprensorio faentino, avvenute attraverso il coordinamento dell'Associazione di promozione sociale no profit "Fazz club" si è deciso di costituire un Gruppo d'acquisto a livello regionale tra famiglie per i pannelli solari fotovoltaici.

 

Una scelta dettata dal fatto che, attraverso gruppo, è possibile ottenere il massimo risparmio sull'acquisto e le migliori qualità e garanzie.

 

Per questo sono organizzate alcune serate informative gratuite di presentazione del progetto. Le assemblee si terranno martedì 17 novembre alle ore 21.00 a Rimini presso la Sala degli Archi, di piazza Cavour, mercoledì 18 novembre sempre alle ore 21.00 a Ravenna presso la Sala D'Attorre, via Ponte Marino 2 e giovedì 19 novembre alle ore 21.00 a Cesena presso la Sala Riunioni del Museo Civico di Storia Naturale, piazza Zangheri 6. All'assemblea saranno presenti gli esperti e le autorità per rispondere a tutte le domande sul caso.

 

Gli organizzatori ricordano come sia necessario decidere tempestivamente entro la fine di novembre in quanto gli incentivi del Conto Energia cesseranno entro il 2010, inoltre in quanto, oggi, i pannelli fotovoltaici hanno raggiunto il prezzo minimo storico ed i tassi di interesse bancari per un eventuale mutuo d'acquisto hanno raggiunto anch'essi il minimo storico. L'ingresso all'assemblea è gratuito.

Per maggiori info: Tel: 059.2156454 - Cell 3280922045, Email: fazz2@email.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -