Faenza, gara ciclistica: le modifiche alla viabilità

Faenza, gara ciclistica: le modifiche alla viabilità

FAENZA - Domenica 12 giugno si disputa a Faenza la 77^ edizione del "Giro dei Fiori", gara ciclistica giovanile riservata alla categoria allievi Fci (Federazione ciclistica italiana).

 

Il percorso della manifestazione, organizzata dalla Società mutuo soccorso cultura e sport "I Fiori" in collaborazione con la Polisportiva "Zannoni" di Faenza, si snoda lungo le colline faentine con partenza e arrivo nel cuore della nostra città.

 

Per consentire il regolare svolgimento della corsa e garantire la sicurezza dei giovani atleti, dalle ore 8.00 alle 18.00 di domenica prossima saranno vietate la circolazione e la sosta (con eventuale rimozione dei veicoli) in corso Europa, nel tratto di strada compreso da via Zuccoli a via Cicognani e sarà inoltre vietata la sosta sul lato sinistro di corso Europa, da via Cicognani al civico 40.

 

Sempre in corso Europa, dalle ore 16.00 alle 18.00, divieto di circolazione e sosta da via Zuccoli fino al Ponte delle Grazie.

 

Nella stessa fascia oraria, limitatamente al passaggio dei corridori, divieto di circolazione in corso Europa, all'intersezione con la via Carchidio, in via Cicognani (all'intersezione con via De Gasperi) e in via Torretta (all'intersezione con via Brussi).

 

Dalle ore 10.00 alle 16.00 divieto di circolazione e sosta in via Silvio Pellico, da via Carchidio a via Pantoli, e sosta vietata in via Di Sopra (su entrambi i lati della strada da via S.Pellico fino al civico 20). Infine, in via Silvio Pellico, dalle ore 14.00 alle 16.00, divieto di transito durante il passaggio dei corridori nel tratto compreso da via di Mezzo a via Cimatti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -