Faenza: "Genitori non si nasce", rinviato il prossimo appuntamento

Faenza: "Genitori non si nasce", rinviato il prossimo appuntamento

FAENZA - E' stato rinviato l'appuntamento in programma martedì 23 febbraio prossimo (alle ore 20.45) presso la scuola dell'infanzia "Il Panda", nell'ambito del ciclo di incontri "Genitori non si nasce...si diventa", promosso dal Centro per le Famiglie in collaborazione con l'associazione Centro di Solidarietà e la scuola dell'infanzia "Il Panda".

 

Il rinvio, a data da destinarsi, è dovuto a problemi di salute della conduttrice, la dottoressa Nicoletta Sanese, insegnante e pedagogista.

 

L'incontro di martedì, dal titolo "Nella mia famiglia ci sono: io, la mamma, il babbo e...mio fratello!", era il secondo di un ciclo di cinque appuntamenti rivolti ai genitori dei bambini in età di scuola dell'infanzia e scuola primaria, che rappresentano un'occasione di confronto e arricchimento per tutti i genitori su tematiche educative legate alla crescita dei figli.

 

Per informazioni sull'iniziativa rivolgersi al Centro per le Famiglie di Faenza (via degli Insorti, 2; tel. 0546 691871/691873; fax 0546 691879; e-mail: centro.famiglie@comune.faenza.ra.it), aperto al pubblico il lunedì e mercoledì, dalle ore 9.00 alle 14.00, il martedì dalle 10.00 alle 16.30 e il giovedì dalle 10.00 alle 15.00.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -