Faenza: "Granarolo, quale futuro?", un questionario per gli abitanti

Faenza: "Granarolo, quale futuro?", un questionario per gli abitanti

FAENZA - In questi giorni il Circolo del Partito Democratico "14 Ottobre 2007" di Granarolo Faentino sta avviando la campagna di ascolto "Pensare Granarolo: quale futuro per una vita di qualità?" in vista delle prossime elezioni amministrative.

 

Si tratta di un'iniziativa che ha l'obiettivo di conoscere le opinioni, le difficoltà e le esigenze dei granarolesi, in modo da definire con maggiore chiarezza le istanze della comunità, le sue relazioni con Faenza e contribuire alla costruzione di condizioni migliori per il futuro. Tale operazione si svolge attraverso un questionario che il direttivo del Circolo ha preparato e distribuito a tutti gli abitanti del quartiere, e che verranno raccolti entro il 30 novembre (è inoltre possibile compilare il questionario on- line su www.pdgranarolo.it).


L'analisi dei risultati ottenuti avverrà giovedì 10 dicembre presso la sala polivalente del Circolo Arci di Granarolo Faentino. In apertura, dalle 19.30, sarà offerto un buffet, al quale seguirà la discussione dalle 21. Alla serata parteciperà Luca de Tollis, candidato del Partito Democratico alle primarie dell'area di centro-sinistra che avranno luogo il 13 dicembre.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -