Faenza, guida in stato d'ebbrezza. Saltano tre patenti

Faenza, guida in stato d'ebbrezza. Saltano tre patenti

Faenza, guida in stato d'ebbrezza. Saltano tre patenti-2

FAENZA - Sono tre gli automobilisti denunciati per guida in stato d'ebbrezza negli ultimi giorni dai Carabinieri della Compagnia di Faenza. I militari della stazione di Riolo Terme hanno fermato domenica notte in via Bologna un autotrasportatore 38enne di Solarolo, S.F. le sue iniziali, sorpreso al volante di una 'Huyndai Santafe' con un tasso di alcol nel sangue pari a 0,92 grammi per litro. L'indomani nei guai è finito un clandestino moldavo di 21 anni.

 

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato lungo la via De Gasperi mentre si trovava al volante di una 'Seat Ibiza' di proprietà di un connazionale con un tasso di alcol nel sangue pari a 2,23 grammi per litro. Durante il giovane è risultato privo di documenti di riconoscimento e di permesso di soggiorno. Pertanto sono state avviate le procedure per l'espulsione.

 

I militari martedì notte hanno denunciato una lughese di 25 anni, residente a Cotignola, sorpresa in via Granarolo con un tasso di alcol nel sangue pari a 1,24 grammi per litro.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -