Faenza, Hera ritira gratuitamente a domicilio le ramaglie cadute per le nevicate

Faenza, Hera ritira gratuitamente a domicilio le ramaglie cadute per le nevicate

Le precipitazioni nevose della scorsa settimana hanno causato la rottura di una grande quantità di rami e il danneggiamento di piante e alberi.

 

A tal proposito si ricorda che Hera mette a disposizione dei cittadini tutto l'anno un servizio di raccolta gratuita a domicilio dei rifiuti verdi come sfalci e potature. Il servizio di ritiro è gratuito e riservato esclusivamente alle utenze domestiche. Per usufruirne è sufficiente chiamare il numero verde del Servizio Clienti Hera 800.999.500 e concordare con l'operatore il giorno del ritiro.

 

Gli alberi, le potature e gli sfalci possono essere trasformati in ottimo fertilizzante da riutilizzare in agricoltura, è perciò molto importante evitare che finiscano all'interno dei cassonetti dell'indifferenziato, provocando così l'occupazione di tutto lo spazio disponibile e rendendo difficoltoso il normale conferimento dei sacchetti dell'indifferenziato, o addirittura abbandonati vicino ai cassonetti.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il servizio di Hera per la raccolta gratuita a domicilio è attivo nei sei Comuni del Comprensorio faentino: Faenza, Brisighella, Riolo Terme, Casola Valsenio, Solarolo, Castel Bolognese.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -