Faenza, "Ieri l'altro": le 'cose' vecchie e antiche in fiera

Faenza, "Ieri l'altro": le 'cose' vecchie e antiche in fiera

Faenza, "Ieri l'altro": le 'cose' vecchie e antiche in fiera

Domenica 8 maggio, ritorna nel calendario di Faenza Fiere, l'appuntamento con il mercato di cose vecchie e antiche Ieri L'Altro. https://www.fiereantiquariato.it/. Oltre 100 espositori, di provenienza nazionale, dalle 9 alle 19, danno vita ad un interessante marchè di antiquariato, modernariato, vintage, collezionismo, usato, presso gli accoglienti spazi della fiera faentina. Edizione dopo edizione Ieri L'altro si sta consolidando come tappa fissa della seconda domenica del mese (eccetto marzo e settembre).

 

Un evento di riferimento sia per gli esperti del settore, che hanno dimostrato di apprezzare la continuità di date e la nuova location faentina, così come per il pubblico di semplici appassionati che vede coniugata la comodità e la raggiungibilità di Faenza Fiere con la varietà e qualità degli articoli proposti.

 

L'affare è a portata di tutti: può celarsi tra gli arredi e quadri d'epoca, così come nella miriade di biogetteria e abbigliamento vintage che colora gli stand di Ieri L'altro, da non dimenticarsi il settore collezionimo dove è concreto il pericolo di portare a termine la collezione del cuore così come d'iniziarne una ex novo, ed infine per gli amanti della civiltà contadina, innumerevoli gli arredi ed utensili giunti a Ieri L'altro direttamente dal passato più recente. Da ricordare, l'ingresso gratuito e i comodi parcheggi anch'essi gratuiti. Dopo la pausa estiva Ieri l'altro tornerà domenica 9 ottobre.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -