Faenza: il Comune cambia la sosta in alcune vie

Faenza: il Comune cambia la sosta in alcune vie

Un'ordinanza a firma del comandante della Polizia municipale apporta diverse modifiche alla sosta in alcune strade cittadine, prevedendo fra l'altro anche l'istituzione di nuovi posti auto riservati a persone disabili. Le modifiche entreranno in vigore nei prossimi giorni non appena il servizio Manutenzioni del Comune avrà provveduto a installare la relativa segnaletica. In via Medaglie d'Oro, nei pressi del centro sociale Pertini, saranno istituiti due posti auto riservati a persone disabili, all'incirca all'altezza del civico 104, mentre un terzo posto auto per disabili sarà creato in corso Baccarini all'altezza del civico 16, vicino ai due già esistenti.

 

Per quanto riguarda invece le modifiche alla sosta, l'ordinanza prevede l'istituzione di divieti per rendere più agevole la circolazione in alcune strade dove la sosta dei veicoli crea intralcio alla viabilità.

In via Castellani sarà istituito un divieto di fermata sul lato destro della strada, dal civico 17 al civico 21, e un divieto di sosta dall'intersezione con via Contradino fino al civico 17 (sul lato destro della strada).

 

Ancora in via Castellani divieto di sosta permanente (dalle ore 0.00 alle 24.00) sul lato sinistro, dall'altezza del civico 5 fino a via Montini, mentre è ripristinata la sosta sullo stesso lato da corso Matteotti fino al civico 5.

In piazza S.Maria Foris Portam nuovo divieto di sosta sul lato sinistro dal civico 7 a via Cavour.

 

Infine sosta vietata per tutti i veicoli in via De Gasperi, nel tratto dal civico 2 al civico 4, sul lato sinistro lungo la parte interna della curva.

L'ordinanza prevede inoltre l'istituzione del doppio senso di circolazione in via Romolo Ossani, nel tratto di collegamento tra via Gazzolo e la rotonda di via Ossani, con conseguente soppressione del senso unico di circolazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sempre in via Romolo Ossani, sarà vietato l'accesso dalla via Gazzolo, a esclusione dei mezzi adibiti al servizio di Nettezza urbana per le operazioni di servizio. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -