Faenza, il Comune mette all'asta diversi oggetti smarriti

Faenza, il Comune mette all'asta diversi oggetti smarriti

FAENZA - Sono oltre un centinaio i beni mobili depositati presso il Servizio Oggetti Rinvenuti del Comune di Faenza, in via Chiarini n. 38, che saranno messi all'asta nelle prossime settimane.

 

Nel magazzino di via Chiarini si trovano infatti 75 biciclette (sia da uomo che da donna), una decina di macchine da scrivere elettroniche, alcuni oggetti in oro e altri oggetti di vario tipo (fra i quali orologi, due macchine fotografiche e un cellulare), che essendo depositati da tempo senza che i loro proprietari o i ritrovatori ne abbiamo fatto richiesta, saranno messi in vendita al miglior offerente, come previsto dal regolamento comunale.

 

Per partecipare all'asta gli interessati devono presentare la propria offerta, in busta chiusa, direttamente alla Cassa Economato del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31), entro le ore 12.00 di lunedì 7 giugno 2010.

 

All'esterno della busta dovrà essere indicato l'articolo, o gli articoli, per cui si propone l'offerta.

 

Gli appositi moduli prestampati per la presentazione delle offerte (ne va compilato uno per ogni singolo lotto) si possono ritirare presso il Servizio Economato del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31) o presso il Servizio Oggetti Rinvenuti (via Chiarini, 38). Il modulo si può inoltre scaricare dal sito internet del Comune di Faenza (www.comune.faenza.ra.it) dove è inoltre consultabile l'avviso di vendita integrale.

 

Gli articoli messi in vendita potranno essere visionati nel magazzino di via Chiarini da martedì 25 a sabato 29 maggio prossimi, tutte le mattine dalle ore 9.00 alle 12.30 e anche nel pomeriggio di giovedì 27 maggio, dalle 14.00 alle 17.00.

I proventi della vendita di tali beni saranno destinati all'acquisto di piccoli arredi e suppellettili per le scuole dell'infanzia e le scuole elementari faentine.

 

Ulteriori informazioni al Servizio Economato del Comune di Faenza (tel. 0546 691480/691483/691484/691485/691486).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -