FAENZA - Il gioco trionfa a 'Rionilandia'

FAENZA - Il gioco trionfa a 'Rionilandia'

FAENZA - Il Centro civico rioni di via S.Orsola ospita, domenica 20 aprile 2008, “Rionilandia”, la tradizionale manifestazione organizzata da Lioness Club e Leo Club di Faenza, in collaborazione con il Comune di Faenza e il Comitato Palio del Niballo.


“Rionilandia” non è solo una festa campestre che coinvolge bambini, giovani e adulti, dando loro la possibilità di trascorrere un intero pomeriggio in allegria, ma è anche un’occasione per far conoscere, attraverso il gioco, la bellissima struttura del Centro civico rioni di Faenza.


Come nelle precedenti edizioni l’iniziativa ha, inoltre, finalità benefiche: l’incasso della manifestazione sarà infatti devoluto all’Anffas di Faenza.


Appuntamento per tutti, quindi, domenica 20 aprile prossimo, con ritrovo alle ore 14.30 in piazza del Popolo.

Alle ore 15.00 i partecipanti, scortati da tamburini e cavalieri dei cinque rioni faentini, partiranno per raggiungere, in bicicletta, il Centro civico rionale.


Alle ore 15.30, nella struttura di via S.Orsola, avrà inizio la festa, con giochi a premi, visita alle scuderie, cavalcate con pony, esibizione dei cavalieri rionali e di piccoli sbandieratori, i burattini, l’antico gioco della pentolaccia, dimostrazione di volteggi del “Raggio di Sole” e tanti altri giochi.


Saranno anche messi a disposizione dei presenti molti biglietti gratuiti per assistere alla prossima edizione della Bigorda d’Oro. Per tutto il pomeriggio nell’area funzioneranno inoltre stand gastronomici.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a venerdì 25 aprile 2008.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -