Faenza, il Luna Park sfratta le auto

Faenza, il Luna Park sfratta le auto

FAENZA - Nei prossimi giorni gran parte di piazzale Pancrazi sarà vietata alle auto perché occupata dalle strutture del Luna Park, ospitato dal 17 al 25 giugno. Già a partire da mercoledì, per consentire l'allestimento delle strutture, saranno vietati il transito e la sosta di tutti i veicoli sul lato sinistro di piazzale Pancrazi, nel tratto compreso dall'ingresso da via Oberdan fino al parco Bucci.

 

L'ordinanza sarà in vigore dalle ore 01.00 di mercoledì fino alle ore 12.00 di domenica 26 giugno 2011. Per consentire il transito dei veicoli diretti agli impianti sportivi e al parco, in questi giorni nella parte del piazzale sottoposta ai divieti sarà però lasciata libera una corsia. Sempre in tema di viabilità si segnala inoltre che domani - mercoledì- dalle ore 7.30 alle 14.00 saranno vietate la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in via Comandini, per i lavori edili di sistemazione del tetto di un edificio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Contestualmente al divieto in via Comandini sarà inoltre aperta alla circolazione la zona a traffico limitato di via San Michele e via San Giovanni Bosco, da via San Michele a via Torricino.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -