Faenza, il maltempo blocca le gare della Bigorda d'Oro

Faenza, il maltempo blocca le gare della Bigorda d'Oro

Faenza, il maltempo blocca le gare della Bigorda d'Oro

FAENZA - Sono state rinviate a causa della pioggia le gare delle bandiere e il giuramento dei cavalieri della 15^ Bigorda d'Oro, programmate nella giornata di domenica 5 giugno. Il giuramento dei cavalieri che correranno la 15^ edizione della Bigorda d'Oro si terrà il giorno stesso della gara -  sabato 11 giugno - alle ore 19.00, in piazza del Popolo, prima della partenza del corteo storico verso la stadio "B.Neri", teatro della giostra.

 

Per quanto riguarda invece le gare delle bandiere - ieri era programmato nel pomeriggio il torneo dei giovanissimi alfieri bandieranti e la sera la gara a coppie - saranno disputate sabato 18 e domenica 19 giugno prossimi, nel week end in cui sono già previste le gare delle bandiere del Palio del Niballo.

 

Gli orari saranno definiti solo nelle prossime ore, d'intesa con i cinque rioni e in relazione agli impegni degli atleti.

 

Domani prende invece il via la prevendita dei biglietti per la 15^ Bigorda d'Oro.

 

La prevendita si effettuerà, come sempre, presso il botteghino del teatro comunale Masini (piazza Nenni - tel. 0546 21306) nelle giornate di martedì 7, giovedì 9 e venerdì 10 giugno prossimi, dalle ore 17.30 alle 19.30.  Infine, sabato 11 giugno, giorno della giostra, prevendita presso le biglietterie dello stadio Neri, al mattino dalle ore 10.30 alle 12.00, mentre il pomeriggio le biglietterie dello stadio saranno aperte dalle ore 16.30 (la giostra ha inizio alle 21.30 circa).

I biglietti sono inoltre acquistabili on line sui siti Internet: www.paliodifaenza.it e www.vivaticket.it.

 

Questi i prezzi dei vari tagliandi: tribuna centrale numerata 22 euro; tribune laterali numerate "B" e "C" 15 euro; curva e gradinate (posti non numerati) 10 euro; ridotto (posti non numerati per soci rionali, adulti oltre 65 anni e ragazzi dai 14 ai 18 anni) 8 euro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fino a 14 anni l'ingresso è gratuito (nei posti non numerati).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -