Faenza: il market dell'hashish era in pieno centro, arrestato un 36enne

Faenza: il market dell'hashish era in pieno centro, arrestato un 36enne

Faenza: il market dell'hashish era in pieno centro, arrestato un 36enne

FAENZA - Arrestato in flagranza dagli agenti del Commissariato di Polizia di Faenza un 36enne per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Mirko Maccarelli, con precedenti specifici che risalgono nel 2005. L'uomo era tenuto d'occhio da un po' di tempo, appurando un continuo via-vai dalla sua abitazione, nei pressi di via XX Settembre. Nel primo pomeriggio di lunedì il blitz: gli agenti, infatti, attendevano il momento opportuno per bloccarlo.

 

Gli agenti hanno trovato e sequestrato 91 grammi di hashish suddivisi in dosi, insieme a 1,7 grammi di semi di canapa indiana. Su un tavolo, invece, sono stati trovati gli attrezzi del mestiere: bilancini di precisione, cutter per tagliare la droga e sacchettini in cellophane per il confezionamento. Riscontri sono arrivati anche dalle testimonianze dei ‘clienti', ascoltati dai poliziotti nei giorni precedenti al blitz.

 

Il 36enne, arrestato anche nel lughese nel 2005 sempre per spaccio, dopo aver trascorso la nottata in cella di sicurezza è comparso davanti al giudice del tribunale di Ravenna che l'ha condannato ad un anno e 4 mesi di reclusione che sconterà in carcere a Ravenna, a 4.000 euro di multa e al pagamento delle spese processuali.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -