Faenza: "Il mio ultimo giorno di guerra" all'arena Borghesi

Faenza: "Il mio ultimo giorno di guerra" all'arena Borghesi

FAENZA - A due mesi dalla straordinaria vittoria del Grifone d'oro come miglior cortometraggio vinto alla 39° edizione del Giffoni Film Festival dove il corto faentino si è imposto su 980 lavori provenienti da tutto il Mondo, la Tondini Production, la Olly film e la Valentino Peduli, festeggiano gli 8 premi vinti in soli due mesi con una serata speciale.

 

L'evento si svolgerà il 10 settembre, alle ore 21, presso l'arena Borghesi di Faenza (in caso di maltempo al Cinema Sarti).

 

Saranno infatti presenti in sala il regista Matteo Tondini, lo sceneggiatore e compositore Marco Tondini fresco vincitore del premio come miglior compositore al "Margherita Short Movies Fest 2009" e altri membri della troupe insieme ad alcuni attori.

 

Durante la serata verrà proiettato il cortometraggio e il relativo "Backstage", inoltre il protagonista Andrea Vasumi (comico di Zelig) inscenerà un divertente Sketch dal vivo dove racconterà la sua esperienza da attore.

 

La volontà degli organizzatori della serata è quella di creare un dibattito sul film coinvolgendo anche il pubblico presente in sala e festeggiare così i grandi successi ottenuti in soli 6 mesi dalla messa in distribuzione del cortometraggio.

 

In sala verranno esposti i vari trofei conquistati, incluso il "Grifone", del Giffoni Film festival.

 

 

Per ulteriori informazioni:

www.ultimogiornodiguerra.it

www.cinemaincentro.com

info@tondiniproduction.it

Nel sito www.tondinistore.com sezione "Area Stampa" è possibile scaricare liberamente foto ad alta risoluzione del film e delle premiazioni a Giffoni.

X info e prenotazioni tel.0546 22367

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -