Faenza, il Sindaco di Verona: "Minardi (Pdl-LN) è un uomo del fare come me"

Faenza, il Sindaco di Verona: "Minardi (Pdl-LN) è un uomo del fare come me"

Faenza, il Sindaco di Verona: "Minardi (Pdl-LN) è un uomo del fare come me"

"La gente chiede al sindaco di risolvere i problemi e Gian Carlo Minardi, nella sua esperienza di imprenditore, ha già dimostrato di saperlo fare. Minardi è un uomo del fare come me, non ha interessi occulti da difendere, si è messo a disposizione della città unicamente perché vuol bene alla sua città, Faenza. Per Faenza è un'occasione unica per voltare pagina. Spero che i faentini sappiano cogliere questa opportu nità". Così Flavio Tosi, sindaco di Verona, motiva il suo appoggio a Minardi.

 

Il primo cittadino più amato d'Italia, secondo la classifica del Sole 24Ore, relativa al livello di soddisfazione dell'operato dei sindaci italiani, è arrivato lunedì pomeriggio a Faenza per sostenere la candidatura di Gian Carlo Minardi, indipendente appoggiato dalla Lega Nord, dal Pdl e dalla lista civica "Faenza è Futuro".

 

All'incontro ha preso parte anche il parlamentare Gianluca Pini, deputato della Lega Nord. "Gian Carlo Minardi - ha detto Pini - è molto simile a Flavio Tosi per capacità e caparbietà; provengono da percorsi diversi, ma entrambi sono persone che mettono passione in ciò che fanno e hanno dimostrato di potere portare al successo i propri progetti".

 

Tosi ha ricordato la sua politica per la sicurezza e la necessità di fare rispettare le regole, importante sia per i cittadini italiani, sia per gli stranieri. "La tolleranza non può essere un valore a prescindere - ha detto il primo cittadino di Verona - e mi fa piacere che Minardi condivida questa idea: non ci può essere rispetto reciproco senza il rispetto della legalità".

 

 

Il candidato a sindaco Minardi ha ribadito che punterà sulla sicurezza perché è quello che la gente per strada chiede di più così come chi vuole tornare a investire su Faenza. Tra le prime azioni per la sicurezza Minardi ha ricordato l'impegno a riportare la Polizia Municipale in centro.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -