Faenza, il Tavernello si promuove assieme al museo della Ceramica

Faenza, il Tavernello si promuove assieme al museo della Ceramica

Faenza, il Tavernello si promuove assieme al museo della Ceramica

FAENZA - Dopo il "Frizzante" estivo in bottiglia, Tavernello brik annuncia il nuovo anno con una ampagna fuori dagli schemi: Tavernello nel mondo, dal momento che è il 5° vino più venduto nel mondo. Nello spot, visibile dal 1° gennaio 2011 alcuni nostri connazionali bevono Tavernello con i loro ospiti nelle capitali Tokyo e Londra. E nel gustarlo, si perdono nel ricordo dei valori italiani che rendono il Belpaese unico al mondo.

 

I paesaggi, la musica, l'arte, i sapori semplici e genuini come il pane, la pasta e Tavernello, il "vino di casa mia", si susseguono in una sequenza di eleganti immagini, accompagnati da "Mattinata", la nota romanza di Leoncavallo. A rappresentare l'arte italiana, il Museo Internazionale delle Ceramiche in Faenza, punta di eccellenza a livello mondiale, di cui è al vaglio dell' UNESCO la candidatura a "Monumento Messaggero di Pace". Nello spot compare una panoramica dell'ala moderna con in primo piano le sculture in ceramica di artisti contemporanei. Questo spot suggella anche a livello nazionale la collaborazione pluriennale fra il MIC e il Gruppo CAVIRO, primo produttore di vino in Italia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -