Faenza, il Teatro Due Mondi alla Casa del Teatro

Faenza, il Teatro Due Mondi alla Casa del Teatro

Domenica 12 giugno 2011 alle ore 21,30 nel Cortile della Casa del Teatro di Faenza (via Oberdan 9/a) il Teatro Due Mondi, in partenza per la tournée estiva, presenterà lo spettacolo Ay l'Amor! Ay l'Amor! è una ricca sequenza di canti sul tema dell'amore, sia del repertorio della tradizione del sud Italia, sia composizioni che Antonella Talamonti ha creato appositamente. In scena sei personaggi, Angeli Custodi che introducono i temi delle canzoni attraverso episodi e riflessioni che scorrono come fossero istantanee incollate su un album di fotografie.

 

Una sapiente regia, quella di Alberto Grilli, ha creato efficaci tableaux vivants come sfondo alle canzoni, azioni coreografiche e gag che legano o dividono i personaggi, situazioni comiche che si alternano a intensi momenti poetici. «E' stata questa una stagione importante per noi del Teatro Due Mondi - ci dice Grilli stesso - che ci ha visti impegnati in città in diverse iniziative, ma soprattutto nel progetto a sostegno delle lavoratrici OMSA che ha messo in moto una grande quantità di incontri e ci ha fatto scoprire nuove emozioni regalandoci energia e vitalità. E questa serata, in cui vogliamo fare noi un dono per ricambiare quelli ricevuti, vorremmo che fosse l'occasione per rivedere e salutare tutte le persone che abbiamo incontrato in questi mesi e ringraziare tutti quelli, vecchi e nuovi amici, che hanno voluto incrociare con noi il loro percorso sia come attivi collaboratori che come sostenitori».

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo spettacolo, come si è detto, andrà in scena alle 21,30 nel Cortile della Casa del Teatro, prima e dopo chiacchiere ai tavolini. L'ingresso è libero e in caso di pioggia una soluzione alternativa salverà comunque la serata. Info: 0546 622999 (fino a venerdì, orario d'ufficio), 335 5220250 (sabato e domenica).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -