FAENZA - Il trio Roger, Beppe e Mario portano il 'boogie woogie' in piazza

FAENZA - Il trio Roger, Beppe e Mario portano il 'boogie woogie' in piazza

FAENZA - Si chiama “Quando notte sarà” il cd musicale che verrà presentato al pubblico faentino e romagnolo martedì 26 giugno 2007 alle 21 in concerto (ingresso libero) nella Piazza della Libertà di Faenza dal trio musicale composto da Roger, Beppe e Mario.

Il cantante Ruggero “Roger” Troncossi con il chitarrista Beppe Montanari e il bassista Mario Benedetti (entrambi pure vocalist) che compongono il gruppo, sono artisti noti al pubblico romagnolo e non solo. Il cd, che raccoglie 12 canzoni e riscopre un genere particolare come il boogie-woogie, è stato realizzato con il sostegno della Banca di Romagna che, nell’ottica di una valorizzazione degli artisti del territorio, promuove anche la serata.

Sono tutte canzoni da noi scritte e musicate – spiega Beppe Montanari – ad eccezione di una “cover” del brano “Il piccolo corazziere” di Renato Rascel.

Perché il boogie-woogie?

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Amiamo scrivere musica da ballo. Questa volta abbiamo voluto riscoprire un genere musicale che sa coinvolgere tutte le fasce d’età. I testi delle canzoni sono leggeri e divertenti, spesso legati all’attualità”.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -