Faenza, in bici si scontra con un'auto: grave un 14enne

Faenza, in bici si scontra con un'auto: grave un 14enne

Foto di repertorio-517

FAENZA - Un ragazzino di 14 anni ha riportato gravi ferite in un incidente stradale avvenuto giovedì pomeriggio, intorno alle 17.30, a Cosina in via Basiago, in corrispondenza dell'incrocio con via Bianzarda di Corleto. L'adolescente si trovava in sella ad una bicicletta, quando, per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Faenza, si è scontrato con un'auto, rovinando sull'asfalto.

 

L'impatto è stato particolarmente violento e il giovane ciclista ha riportato una serie di traumi. Soccorso dal personale del "118", che è intervenuto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità al locale ospedale per le cure del caso. Secondo quanto ricostruito dai vigili, il 14enne si trovava in compagnia di alcuni amici che percorreva via Bianzarda di Corleto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il 14enne non si sarebbe fermato allo stop, venendo colpito da un'auto, condotta da un 37enne di Bagnacavallo, che percorreva la via Basiago. Ora il 14enne, che si è procurato un trauma cranico e lesioni agli arti superiori, si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione: i medici si sono riservati la prognosi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -