Faenza: in Comune posti per quattro laureati e un diplomato

Faenza: in Comune posti per quattro laureati e un diplomato

FAENZA - Il Comune di Faenza ha emesso due bandi di concorso per l'assunzione di cinque nuovi dipendenti a tempo pieno e indeterminato.

Un bando riguarda quattro posti di istruttore direttivo amministrativo (categoria D), mentre l'altro un posto di collaboratore specializzato (categoria B) presso il settore Lavori pubblici - servizio Manutenzioni.

Per il primo bando è richiesto il possesso del diploma di laurea in giurisprudenza o economia: laurea quadriennale, se conseguita con il vecchio ordinamento, oppure quinquennale (triennio più i due anni della specialistica) se conseguita con il nuovo ordinamento.

Per quanto riguarda, invece, il posto di collaboratore specializzato presso il settore Lavori pubblici, per concorrere è richiesto il diploma triennale di qualifica professionale area tecnica, rilasciato da un Istituto professionale di Stato, oppure il diploma di istruzione secondaria superiore area tecnica.

 

E' richiesta, inoltre, un'esperienza lavorativa o professionale (di almeno due anni) nell'ambito della manutenzione edifici, strade o giardini presso enti o società pubbliche o private.

I candidati devono, naturalmente, anche essere in possesso dei requisiti generici previsti per tutti i concorsi: cittadinanza italiana o di uno Stato appartenente all'Unione Europea, maggiore età, godimento dei diritti civili e politici, iscrizione nelle liste elettorali, non aver subito condanne che comportino la decadenza da pubblici uffici, conoscenza della lingua inglese (quest'ultimo requisito è richiesto solo per il concorso di istruttore direttivo amministrativo riservato ai laureati).

Per entrambi i concorsi gli interessati devono presentare domanda di ammissione, allegando l'eventuale curriculum professionale, al Sindaco del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31) entro lunedì 29 settembre 2008.

 

Le domande possono essere inviate per posta o presentate direttamente all'Ufficio Archivio/Protocollo del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31).

Per informazioni e per ritirare copia dei relativi bandi di concorso, gli interessati possono rivolgersi al servizio Personale del Comune di Faenza (piazza del Popolo, 31 - tel. 0546.691231/691233), aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, al mattino dalle ore 8.30 alle 13.00, il martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 15.00 alle 16.00.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I due bandi sono inoltre pubblicati sul sito internet del Comune di Faenza (www.comune.faenza.ra.it).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -