Faenza, in due rapinano l'Equitalia Romagna: bottino 5mila euro

Faenza, in due rapinano l'Equitalia Romagna: bottino 5mila euro

Faenza, in due rapinano l'Equitalia Romagna: bottino 5mila euro

FAENZA - E' di cinquemila euro il bottino di una rapina commessa giovedì mattina, intorno alle 12, alla Equitalia Romagna Spa di via Severoli 12, a Faenza. Ad agire due individui, col volto travisato, che hanno minacciando i dipendenti presenti in quel momento, facendosi consegnare il denaro. Quindi sono fuggiti via facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale Commissariato di Polizia per i rilievi di legge e per l'acquisizione di testimonianze.

 

Con quella commessa all'Equitalia si tratta della terza rapina commessa in Romagna in due giorni. Martedì tre individui hanno colpito a Marina di Ravenna presso la gioielleria ‘Rossi', neutralizzando la dipendente rinchiudendola in un bagno.

 

L'indomani ignoti hanno tentato di assaltare la Banca Popolare di Ravenna di via Romea Sud 419 a Fosso Ghiaia, ma i rapinatori sono stati messi in fuga dal cassiere. Poche ore più tardi è stata rapinata a Cesena la Cassa dei Risparmi di Ravenna in via Marconi. Nella circostanza i due banditi sono fuggiti con circa 9mila euro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -