Faenza: in gita al Lago di Garda e San Marino

Faenza: in gita al Lago di Garda e San Marino

FAENZA - Settembre, tempo di gite! Organizzate dai centri sociali faentini sono numerose infatti le iniziative programmate nel prossimo mese.

 

Le ultime due in ordine di tempo, dopo quelle di cui si è già dato notizia nei giorni scorsi, sono promosse dal centro sociale Palazzo Laderchi e dal centro sociale Pertini.

 

Il centro sociale Palazzo Laderchi ha organizzato una gita per tutti i soci del centro - mercoledì 24 settembre 2008 - al Lago di Garda, che con i suoi 370 chilometri quadrati di superficie è il più grande lago italiano e fa da cerniera tra tre regioni, la Lombardia (con la provincia di Brescia), il Veneto (provincia di Verona) e il Trentino-Alto Adige (provincia di Trento).

Il programma prevede la visita a tre delle località più suggestive sulle rive del lago: Limone, Peschiera e Sirmione.

 

Partenza alle ore 6.30 circa in pullman da Faenza, davanti al Duomo, con rientro in serata (intorno alle 20.00). Oltre alla visita alle tre località sopracitate, è previsto anche il pranzo al ristorante "Al Frassino" a Peschiera.

 

Costo della gita (tutto compreso): 42 euro. Iscrizioni, fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso la sede del centro sociale (corso Garibaldi, 2 - tel. 0546.665981) il martedì e giovedì pomeriggio, dalle ore 15.00 alle 17.00.

 

Il centro sociale Pertini organizza invece, per martedì 30 settembre 2008, una gita sociale a San Marino e Montebello, con visita al centro storico di San Marino (e pranzo al ristorante "Serenella"), al castello di Montebello e alla Rocca di Torriana.

 

Il costo della gita è di 55 euro (tutto compreso).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Iscrizioni, entro il 24 settembre prossimo, presso la sede del centro sociale (via Sella, 6 - tel. 0546.620178), aperto tutti i pomeriggi dalle 14.00 alle 18.00.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -