Faenza: in gita col centro sociale Palazzo Laderchi

Faenza: in gita col centro sociale Palazzo Laderchi

FAENZA - Il centro sociale Palazzo Laderchi propone per i propri soci due diverse gite: una di un giorno a Mirabilandia, l'altra di quattro giorni sulle Dolomiti.

 

La gita al parco giochi di Mirabilandia è programmata per la giornata di mercoledì 28 maggio prossimo, con partenza in pullman (alle 8.30) davanti al Duomo.

 

La quota di partecipazione - 43 euro - comprende la visita al parco di Mirabilandia e il pranzo al ristorante con menù tipico romagnolo. Rientro a Faenza in tarda serata.

 

Dl 9 al 12 giugno prossimi è invece programmata una gita sulle Dolomiti. Il ricco programma prevede: il primo giorno, la visita ad Auronzo, Lozza e paesi limitrofi, con pernottamento ad Auronzo; il secondo giorno alle tre cime di Lavaredo, il lago Misurina, il lago di Anterselva e San Candido; il quarto giorno escursione a Cortina, Arabba, passo Pordoi, Canazei,....; infine, il 12 giugno, mattinata libera con shopping ad Auronzo e partenza, dopo pranzo, per il ritorno a Faenza.

 

Quota di iscrizione: 185 euro.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni e iscrizioni alle due gite rivolgersi al centro sociale Palazzo Laderchi (corso Garibaldi, 2 - tel. 0546.665981), il pomeriggio dalle ore 15.00 alle 17.00.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -