Faenza: incontri per neo-genitori al centro per le famiglie

Faenza: incontri per neo-genitori al centro per le famiglie

FAENZA - "Ben arrivato piccolo mio" è il titolo del ciclo di incontri che prende il via domani, martedì 6 ottobre, presso il Centro per le Famiglie di Faenza.

L'iniziativa, promossa dal Centro per le Famiglie di Faenza e dal Consultorio familiare, è rivolta ai neo-genitori per aiutarli ad affrontare tutte le problematiche famigliari nei primi mesi di nascita di un figlio.

 

Tutti gli appuntamenti si terranno presso il Centro per le Famiglie di Faenza (via degli Insorti, 2 - tel. 0546 691816/691873) nelle giornate del martedì e mercoledì.

Gli incontri, condotti dalle dottoresse Monica Lanza ed Elisabetta Ciracò, sono gratuiti, ma è necessaria l'iscrizione, presso il Centro per le Famiglie o il Consultorio familiare (via Zaccagnini, 22 - tel. 0546 602055).

Sei gli appuntamenti di questo ciclo di incontri, per genitori di bambini dai tre a cinque mesi, che si terranno nelle giornate del martedì e mercoledì, dalle ore 17.00 alle 19.00 (gli orari possono comunque essere modificati in base alle esigenze dei genitori partecipanti), nelle seguenti date: 6 e 14 ottobre, 3, 11 novembre, 1 e 9 dicembre 2009.

Un secondo ciclo prenderà invece il via a febbraio 2010.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -