FAENZA - La pallamano si mette in mostra

FAENZA - La pallamano si mette in mostra

FAENZA - La Pallamano fa spettacolo, con il 24° Torneo "Città di Faenza" che, in occasione della terza Fiera Provinciale dello Sport, si trasferisce dalla tradizionale cornice di Piazza del Popolo al piazzale Pancrazi di fronte al parco cittadino.

Questo spostamento temporaneo è dovuto alla concomitanza a Faenza della grande manifestazione promozionale di tutte le attività sportive presenti nella provincia di Ravenna organizzata dal Comitato Provinciale C.O.N.I. per festeggiare la Giornata Nazionale dello Sport che cade il 3 giugno.


Quest'anno il torneo è un quadrangolare con i padroni di casa dell’ Handball Faenza, la selezione di vecchie glorie dei Fiori Faenza, la Pallamano 85 Castenaso, vincitrice del campionato di serie C ed i croati del Rk Odema Zagreb.


Il torneo, che assegnerà il trofeo offerto dal Credito Cooperativo Ravennate ed Imolese e che gode del patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Provincia di Ravenna e Comune di Faenza, inizierà al mattino di domenica 3 giugno dalle ore 9,30 alle 12 per il girone unico di classificazione incontri della durata di un tempo unico da 25 minuti. Le finali, in programma nel pomeriggio alle 16 (per il terzo e quarto posto) ed alle 17.30 (per il primo e secondo posto) si svolgeranno sulla durata di due tempi di venti minuti con intervallo di dieci.

A seguire, le premiazioni direttamente sul campo di gioco.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sabato 2 giugno, si svolgerà il tradizionale prologo giovanile “Torneo Città delle Ceramiche” con tre squadre: l’RK Odema di Zagabria, l’Handball Faenza e la Pallamano Formigine che si affronteranno dalle 9.30 in incontri di due tempi da 15 minuti. Finalissima alle 11.30, e premiazioni alle 12.15. Nel pomeriggio si proseguirà con l’under 18: a partire dalle 15.30 si affronteranno quattro squadre: Pallamano Formigine, Pallamano Forlì, Handball Carpi ed Handball Faenza. Alle 18.15 a conclusione, le premiazioni.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -