Faenza, la Philips sceglie Mpr per la sua comunicazione

Faenza, la Philips sceglie Mpr per la sua comunicazione

Faenza, la Philips sceglie Mpr per la sua comunicazione

FAENZA - Philips ha scelto MPR Comunicazione Integrata, l'agenzia fondata e diretta da Roberto Rondinelli, per la promozione 2011 delle cuffie della linea Style. MPR si infatti è aggiudicata la gara indetta da Philips per individuare un progetto di brand experience e brand awareness (tramite azioni unconventional) in grado di comunicare lo stile giovane e di tendenza delle headphones Philips e incentivare il sell-out tramite promozione effettuata di fronte ai principali punti vendita.

 

MPR ha vinto con il progetto "Mi Sento Philips" Tour: un'azione di guerrilla cittadina che vedrà una New Beetle Cabrio, completamente personalizzata con  delle mega cuffie "alle orecchie" muoversi nelle principali città italiane, nei centri storici, nelle "zone aperitivi" ed in importanti aree commerciali. Il target specifico verrà coinvolto  distribuendo stickers e pins e invitando i più stilosi e scatenati a ballare sul "mini stage" agganciato al retro dell'auto dotati delle stilose  cuffie Style collegate ad un lettore Mp3 Philips e indossando alcuni accessori "Rock".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il "Mi Sento Philips" Tour, ideato e curato dal team MPR guidato da Roberta Centolani Executive Account Manager, partirà da Milano venerdì 20 maggio, per essere nei weekend successivi a Roma (27 e 28 maggio), Bologna (3 giugno) e sulla riviera Romagnola a Milano Marittima (4 giugno) e Marina di Ravenna (5 giugno). 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -