Faenza, lavori alle ferrovie, disagi per i residenti

Faenza, lavori alle ferrovie, disagi per i residenti

Lavori alla rete ferroviaria nella zona della stazione di Faenza. L'intervento si protrarrà per una decina di giorni. Disagi per i residenti nelle zone vicine. Rete Ferroviaria Italiana ha programmato in questi giorni una serie di lavori di rinnovamento dei binari e risanamento della massicciata nell'ambito territoriale della stazione ferroviaria di Faenza. I lavori, che inizieranno tra lunedì e martedì notte, dalle ore 21.30 fino alle 4.00, proseguiranno negli stessi orari fino al 10 dicembre prossimo.

 

L'intervento sarà effettuato nei periodi di interruzione della circolazione dei treni. In questo periodo non mancheranno quindi disagi, dovuti alla rumorosità dei lavori stessi, per i residenti nelle zone vicine alla stazione ferroviaria.

 

RFI, scusandosi con i residenti, sottolinea però che il cantiere dei lavori è un cantiere mobile ed è ipotizzabile un avanzamento del cantiere stesso di circa 400/500 metri di binario per notte.

Pertanto, nella peggiore delle ipotesi, la stessa zona sarà interessata dai lavori per non più di due o tre notti, limitando così i disagi per la popolazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -